Domande più frequenti

Se dovessi aver bisogno di un supporto ulteriore, nella sezione "Info utili" del nostro sito troverai tutti i nostri contatti (puoi accedere alla sezione direttamente dalla home page).

Campioni gratuiti e promozioni

C'è la possibilità di ricevere un campione gratuito?

Sì. Basta cliccare qui su DONNE o UOMINI  (a seconda dei prodotti che desideri visualizzare): si aprirà una schermata con i prodotti disponibili. Seleziona il prodotto che desideri provare e segui l'apposita procedura. Riceverai direttamente a casa tua il campione desiderato.

Se non conosci il prodotto più adatto alle tue esigenze, puoi provare con "Scopri il prodotto adatto a te" cliccando qui.

Posso usufruire delle promozioni attive nella grande distribuzione anche su questo sito?

Non è possibile. Tutte le offerte disponibili sul nostro sito sono contenute nella sezione "Offerte speciali": clicca sul link dell'offerta che più ti interessa e procedi al tuo acquisto!Oltre alle offerte visibili sul sito, non sarà possibile applicare ulteriori sconti. Ti comunichiamo, inoltre, che il prezzo che visualizzi nel tuo carrello per i prodotti indicati come "in offerta" è già quello scontato!

Ordine

Come capisco che il mio ordine è andato a buon fine?  Riceverai al tuo indirizzo e-mail la conferma e il numero d'ordine.

Posso acquistare con IVA 4% per un'altra persona?  Certamente, la cosa importante è indicare il Codice Fiscale e i dati anagrafici della persona avente diritto (sia come utente registrato sia acquistando come utente non registrato).

Nel caso tu fossi già registrato con i tuoi dati (diversi dalla persona beneficiaria dell'IVA agevoltata) dovrai creare un nuovo profilo utente e indicando una mail diversa da quella già utilizzata.

Consegna

Posso ricevere i pacchi in forma anonima? Tutte le consegne vengono effettuate utilizzando pacchi anonimi nel rispetto della normativa sulla Privacy.

 

Come posso controllare lo stato della mia consegna?

Il corriere incaricato della consegna ti inverà un'e-mail non appena prenderà in carico la tua spedizione. Ti verranno indicati, inoltre, la data di consegna e fascia oraria indicativa. 

Se indicherai un numero di cellulare come telefono di riferimento potrai ricevere l'avviso sia via e-mail sia via SMS.

 

Dove viene consegnata la merce che ho ordinato?

Se sei un utente registrato, di volta in volta potrai creare la tua "rubrica degli indirizzi" e selezionare un indirizzo cui far consegnare la merce ordinata. Se sei un nuovo cliente e preferisci non registrarti, potrai inserire l'indirizzo a cui verrà consegnata la merce nella schermata di completamento dell'ordine. 

Entro quando riceverò la merce?

La merce verrà recapitata mediante corriere espresso dopo minimo 3 e massimo 7 gg. lavorativi dall’invio della conferma d’ordine.

Sono previsti costi di spedizione?

Dipende dall'importo del tuo ordine. La consegna gratuita è infatti prevista solo per ordini di importo superiore a 40 euro. Il costo di spedizione previsto per ordini di importo inferiore è di 8 euro.

Metodi di pagamento e fatturazione

Come posso effettuare il pagamento?

Puoi pagare con carta di credito (in questo caso il pagamento viene processato immediatamente) o in contrassegno (in contanti alla consegna). Le carte di credito accettate sono tutte quelle appartenenti ai circuiti VISA, Mastercard o VISA Electron. Non si accettano carta di credito American Express e pagamenti in contrassegno per ordini il cui importo supera i 3.000 euro (art 49 Decr. Lgs 231 del 2007, come modificato dalla legge di stabilità  n. 208/2015).

Per gli ordini con IVA 4% è possibile solo pagamento in contrassegno.

E' possibile cambiare l'intestazione di una fattura già emessa?

No, purtroppo non è possibile.

E' possibile intestare la fattura ad una persona/indirizzo e ricevere la merce ad un altro recapito?

Sì, basta registrarsi con i dati dell'intestatario della fattura e indicare un nominativo e un indirizzo differente nella sezione "I miei indirizzi" prima di concludere l'ordine. Per gli utenti non registrati, l'indirizzo di fatturazione corrisponderà all'indirizzo di consegna della merce.

Account

Perché dovrei registrarmi?

Se ti registri su TENA Direct, tutte le tue informazioni rimarranno salvate e potrai utilizzarle quando vuoi. Potrai così risparmiare un po' di tempo sui tuoi futuri acquisti. Per gli utenti registrati, inoltre, sono previste OFFERTE e/o PROMOZIONI particolari.

Sono un nuovo cliente, devo registrarmi per acquistare i vostri prodotti?

Non devi necessariamente registrarti per effettuare i tuoi acquisti sul nostro sito. Basterà cliccare sul pulsante "acquista come utente non registrato". L'indirizzo che inserirai verrà utilizzato sia per la fatturazione che per la consegna.

Ho dimenticato la password. Posso recuperarla?  Se non ricordi la password, clicca sulla scritta "Hai dimenticato la tua password?". (in blu nell'immagine sotto)

p

Inserendo il tuo indirizzo e-mail ti comparirà il seguente messaggio "un-e-mail con la nuova passwort è stata inviata al tuo indirizzo e-mail"

p2

Riceverai un'e-mail contenente un link -> scritta lunga color blu. Cliccando su questa scritta potrai scegliere una nuova password da utilizzare per accedere al nostro sito.

p3

Riceverai poi un'e-mail di conferma dell'avvenuto cambiamento della tua password. Ti consigliamo di segnartela per ricordarla e utilizzarla in seguito.

p4

 

Posso modificare o aggiornare il mio indirizzo e-mail?

L'indirizzo e-mail è il modo con cui identifichiamo il tuo account. Se desideri modificarlo, dovrai registrarti nuovamente utilizzando il nuovo indirizzo e-mail.



Diritto di recesso

Entro quando posso esercitare il diritto di recedere?

Entro il termine di 14 giorni. In ogni caso, ti invitiamo a prendere visione di tutte le informazioni contenute nella sezione termini e condizioni.