Gli ausili TENA Proskin offrono Tripla Protezione per una sensazione di asciutto e di morbidezza a contatto con la cute e per un'elevata protezione contro le perdite, per contribuire a mantenere il benessere cutaneo.
Il rivestimento superficiale e il filtrante di acquisizione catturano rapidamente i liquidi, mantengono l'umidità lontana dalla cute, mantenendo la pelle asciutta.
TENA Comfort è dotato di un particolare anello a barriera per il contenimento delle perdite. Questo innovativo sistema permette all'ausilio di assumere una forma anatomica "a conca" che segue le forme del corpo per offrire un'elevata vestibilità.
L’utilizzo con le mutandine elastiche TENA Fix offre elevato comfort e protezione contro le perdite.
I materiali traspiranti, in tessuto non tessuto, permettono all'aria di circolare per favorire benessere cutaneo ed elevato comfort.
L'indicatore di cambio sul rivestimento esterno del prodotto vira da giallo a blu per segnalare quando è il momento di cambiare l'ausilio.
Contribuisce a neutralizzare gli odori indesiderati velocemente e a lungo.
Il programma TENA Protects è finalizzato a proteggere le persone e il loro benessere, riducendo al contempo il nostro impatto sul clima.
Negli impianti di produzione TENA europei utilizziamo energia elettrica rinnovabile certificata. TENA si è impegnata a ridurre l’emissione di gas serra dei prodotti e dei servizi entro il 2030. Una misura adottata per raggiungere questo obiettivo è il passaggio all’elettricità proveniente da fonti di energia rinnovabili, come l’acqua, l’energia eolica o quella solare. L’elettricità nei nostri stabilimenti viene acquistata all’esterno ed è certificata con garanzie di origine. Questi certificati non sono creati da noi, ma vengono rilasciati da istituti esterni come l’European Electricity Certification System (EECS) a garanzia della credibilità. In questo modo, sosteniamo lo sviluppo dell’elettricità rinnovabile su tutti i mercati.
Gli imballaggi contrassegnati in tal modo sono tecnicamente riciclabili per vari scopi, secondo i criteri per la progettazione finalizzata al riciclo RecyClass. Il riciclo effettivo dipende da diversi fattori, tra cui la disponibilità locale di sistemi dedicati.
Termini di pagamento
Metodi di pagamento
Detrazione IVA
Indirizzo di consegna
Diritto di recesso
Acquista ora